Anni di impegno al servizio dell'industria metallurgica hanno permesso a Motul di comprendere la sottile arte della lubrificazione. Con un autentico talento artistico, Motul sa bene, infatti, che il prerequisito fondamentale in qualsiasi processo produttivo è la manutenzione ottimale di utensili, macchinari e impianti. Un prerequisito che MotulTech è da sempre in grado di soddisfare.
MotulTech permette al settore industriale di migliorare i livelli prestazionali mettendo a disposizione la propria conoscenza e anticipando anche le sfide più complesse. Con impegno e dedizione, gli esperti di MotulTech sviluppano prodotti che combinano prestazioni e produttività nel rispotto degli utilizzatori e dell'ambiente. A guidarli, in questo percorso graduale ma incessante, è un'abilità che è al tempo stesso arte e scienza.
Grazie alla partnership con la società italiana Baraldi, MotulTech è oggi il punto di riferimento nel campo dei lubrificanti per la pressofusione ad alta pressione e l'estrusione dell'alluminio. L'azienda vanta un innovativo centro di ricerca e sviluppo ad alta tecnologia e offre il monitoraggio dei prodotti in servizio, assicurando vicinanza fisica ai clienti.
MotulTech non si limita a fornire fluidi da taglio o lubrificanti per manutenzione, bensì offre soluzioni su misura pensate per ottimizzare la produttività industriale.