Passione, innovazione e motorsport. Sono questi i valori che Motul ha messo in campo per EICMA 2017, dove presenta la sua visione in uno stand completamente nuovo di oltre 200 metri quadrati, che racchiude il meglio della filosofia che accompagna l’azienda dal lontano 1853. Focus sui prodotti, lifestyle e… Dakar!
Qualche numero: 1143 espositori provenienti da 41 Paesi, e oltre 600 mila visitatori che hanno visitato il salone nel 2016. Sono questi i dati più importanti di EICMA, evento scelto da Motul, azienda francese specializzata nella produzione di lubrificanti ad alte prestazioni, per presentare i suoi prodotti dedicati alle moto, e per rappresentare i valori e le attività del gruppo a livello internazionale.
Quest'anno sarà un'edizione speciale e da non perdere, perché Motul porterà a EICMA la passione e il legame con il mondo racing riproponendo l’ambientazione di quello che è il più affascinante fra i rally: la Dakar. La presenza di Motul sarà caratterizzata da un forte coinvolgimento dei visitatori che avranno la possibilità di immergersi nell’atmosfera di questa spettacolare gara con sabbia, tende, bivacchi e cactus! Dalla prossima edizione, la numero 40, la Dakar ha siglato una prestigiosa partnership con Motul che sarà in Sud America in qualità di Major Partner e Official Lubricant Partner della manifestazione. La Honda HRC CRF 450 Rally che affronterà le piste e sterrati della Dakar 2018 sarà la protagonista dello stand. Una moto unica che per la gara più dura del mondo.
Una sezione dello stand permetterà ai visitatori di entrare nel Lifestyle di Motul, che presenterà a EICMA la nuova linea di merchandising realizzata in esclusiva per gli appassionati di Motul, e sarà esposta in anteprima proprio a Milano durante il salone. Una tradizione che arriva dal passato per guardare al futuro e che sarà ambientata in un vero e proprio “Motul Garage”. Una completa linea di merchandising con capi di abbigliamento e articoli che soddisfano le esigenze di tutti gli amanti di motociclette, tecnologia e tradizione.
Nel “Motul Garage” sarà inoltre esposta la nuova affascinante realizzazione di Luca Pozzato di Officine GP Design, l’artista che nel 2016 ha creato per Motul la fantastica Motul Onirika 2853.
Motul, infine, sarà presente anche nell’area esterna MotoLive, con le spettacolari evoluzioni degli stuntman russi del Legend Stunt Team che coinvolgeranno il pubblico con i loro esercizi che sfidano le leggi di gravità.
EICMA 2017, Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, aprirà i suoi battenti al pubblico il 9 novembre e chiuderà l’edizione numero 75, domenica 12 novembre. Motul sarà all’EICMA con un’area espositiva nel Padiglione 22 - stand S36.
Venite a trovarci!